4 tipologie di impianti antifurto che puoi trovare a Vicenza
Impianti antifurto Vicenza: Impianti Carollo trova per te la soluzione migliore!
Non è sempre facile capire a quale tipologia di sistema d’allarme affidarsi, in quanto ne esistono di diversi tipi. Non tutti gli impianti, infatti, sono uguali. Prima di fare una scelta, sarebbe opportuno valutare con cura e attenzione questi fattori:
- se si tratta di esercizi commerciali, residenze o edifici industriali;
- la dimensione della casa / ambiente;
- il numero di stanze.
VEDI ANCHE: Impianti automazione industriale a Vicenza: a chi rivolgersi?
Come possiamo notare, gli aspetti da tenere in considerazione sono tanti, e non è così facile come sembra. Come abbiamo già detto, a Vicenza potete trovare impianti antifurto di differenti tipologie, che possono essere adoperati in tutti gli ambienti.
I 4 tipi di impianti antifurto più comuni che potete trovare a Vicenza sono:
- Perimetrali: installati lungo le pareti dell’abitazione. L’allarme scatta nel momento in cui qualcuno prova ad aprire porte o finestre. Di notte permette alle persone che si trovano all’interno di muoversi in piena libertà.
- Volumetrici: segnalano qualsiasi movimento che avviene all’interno grazie a degli appositi sensori. Se siete in casa è possibile limitare la zona d’allarme alla sola zona giorno, così da potervi muovere tranquillamente all’interno del locale.
- Con fili: alimentato a bassa tensione. Tutte le componenti sono collegate da fili i quali vengono incassati nel muro.
- Wireless: gli elementi non sono collegati da cavi, funziona via etere. L’installazione è rapida e quindi c’è risparmio sui costi di manodopera.
Se avete intenzione di installare impianti antifurto a Vicenza o dintorni, ma non sapete quale soluzione scegliere, rivolgetevi ai professionisti di Impianti Carollo: saranno loro a indicarvi l’impianto ideale!