Ecco a chi rivolgersi per adeguamenti antinfortunistici di macchine e impianti a Vicenza
Il decreto numero 81 sulla sicurezza, del 2008, ha sostituito il vecchio decreto 626/94, rappresentando ad oggi il principale riferimento normativo in Italia sulla sicurezza, per quanto riguarda la sfera lavorativa. Ma come fare per uniformarsi alla normativa? Impianti Carollo, azienda altamente innovativa e al passo con la tecnologia odierna, effettua adeguamenti antinfortunistici di macchine e impianti a Vicenza e in tutta Italia. L’azienda, leader nel settore degli impianti elettrici industriali, si propone come punto di riferimento per effettuare questo tipo di intervento.
VEDI ANCHE: Impiantistica industriale a Vicenza: competenza ed eccellenza
Il decreto 81/2008 sulla sicurezza, impone l’obbligo di effettuare procedure nuove di valutazione e più approfondite, per quanto riguarda gli adeguamenti antinfortunistici di macchinari e impianti in genere, a Vicenza e non solo. Impianti Carollo possiede la professionalità e la competenza per aiutare i propri clienti, a capire quali siano le misure di prevenzione che devono essere adottate da ogni datore di lavoro, al fine di migliorare le misure di sicurezza e il livello di salute.
L’aspetto senz’altro più innovativo, del decreto 81 sulla sicurezza per gli adeguamenti antinfortunistici di macchine e impianti di Vicenza (ma non solo), è la valutazione del livello di rischio che l’utilizzo di questi macchinari comporta. Impianti Carollo, azienda di San Vito di Leguzzano (Vicenza), rappresenta un partner affidabile per gli interventi di manutenzione sull’impiantistica già esistente e come assistenza post-installazione.
Dal 1998 l’azienda dispone di personale altamente qualificato ed esperto, il cui obbiettivo principale è quello di proporre ai propri clienti la soluzione più adatta alle loro esigenze. La ditta, inoltre, si incarica di contattarvi nel momento dello scadere dei controlli, per:
- valutare i rischi;
- proporre soluzioni a seconda dei casi;
- rilasciare il certificato di conformità alla normativa.
Per ulteriori informazioni sugli adeguamenti antinfortunistici di macchine e impianti a Vicenza (ma anche in tutta Italia), contattate subito Impianti Carollo.